La societa' e la pediatria di vc - Sito ufficiale Piemonte sport calcio 1963

''IL FUTURO APPARTIENE A CHI LO HA INIZIATO''
DESIGN

PIEMOTE SPORT CALCIO PER IL SOCIALE
IL 22 DICEMBRE 2018 UNA RAPPRESENTANZA DELLA SOCIETA' SI E' RECATA PRESSO IL REPARTO DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE ''S.ANDREA'' DI VERCELLI PER PORTARE DEI DONI AI PICCOLI PAZIENTI RICOVERATI PER LE FESTE NATALIZIE.UNA MAGLIETTA CON LA SCRITTA PEDIATRIA  E' STATA REGALATA AL PRIMARIO GIAN LUCA COSI. LA SOCIETA' HA VOLUTO ATTRAVERSO UNA PICCOLA DONAZIONE RINGRAZIARE ANCHE I VOLONTARI DELL'  ABIO  CHE ATTRAVERSO IL LORO VOLONTARIATO RENDONO PIU'  LIEVE LA DEGENZA OSPEDALIERA DEI PICCOLI PAZIENTI.LA SOCIETA' RINGRAZIA LA CAPOSALA MICHELA BRAGHIN PER L'OSPITALITA' TUTTO IL PERSONALE DELLA PEDIATRIA E L'ASSOCIAZIONE ABIO PER AVERCI REGALATO LA LORO PALLINA DI NATALE.
IL PIEMONTE SPORT CALCIO FA VISITA AI BAMBNI DELLA PEDIATRIA
LA SOCIETA' PER IL SOCIALE  TORNA IN PEDIATRIA
IL 18 APRILE UNA RAPPRESENTANZA DELLA NOSTRA SOCIETA' SI E' RECATA PRESSO IL REPARTO DI PEDIATRIA DEL DOTTOR COSI GIANLUCA PER DONARE UN DOLCE SORRISO AI PICCOLI DEGENTI DELLA STRUTTURA.LE NOSTRE RAGAZZE HANNO REGALATO PER L'OCCASIONE DELLA PASQUA UN UOVO DI PASQUA E DELLE MATITE COLORATE AI PICCOLI DEGENTI E UN UOVO DI CIOCCOLATO DECORATO ALLO STAFF MEDICO INFERMIERISTICO .UN GRAZIE ALLA DIRIGENZA SANITARIA PER AVER ACCOLTO LA NOSTRA RICHIESTA E A TUTTO IL PERSONALE DELLA PEDIATRIA  PER LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA.

ORARI SEGRETERIA

Dal lunedi al Venerdi