• Aprile 13, 2021 11:33 am

La societa’ al fianco del reparto di Pediatria di Vercelli

Diadmin

Feb 28, 2021
IL PIEMONTE SPORT CALCIO SEMPRE AL FIANCO DEI PIU’ PICCOLI.
CON L’ARRIVO DEL NATALE LA SOCIETA’ HA PENSATO DI RENDERE UN PO’ MENO TRAUMATICI ALCUNI MOMENTI DEL RICOVERO DEI BAMBINI E HA DONATO COSI’ AL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE S.ANDREA DI VERCELLI GESTITO DAL PRIMARIO DOTT.COSI GIANLUCA E DALLA CAPOSALA MICHELA BRAGHIN A CUI VANNO I NOSTRI RINGRAZIAMENTI ,BUZZY PERSONAL UN PICCOLO DISPOSITIVO DESTINATO AD USO PERSONALE PER LENIRE FINO A FAR SPARIRE IL DOLORE ACUTO DELL’AGO NEI BAMBINI ,RIDUCENDO L’AGOFOBIA.LA SOCIETA’ COGLIE L’OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTO IL PERSONALE SANITARIO E A TUTTI I VERCELLESI UN SERENO NATALE E UN BUON 2021 CON LA SPERANZA CHE SI POSSA PRESTO TORNARE AD ABBRACCIARE I PROPRI CARI E AL RITORNO DI UNA VITA NORMALE E PIU SERENA.