AMBIZIOSI e COMPETITIVI.

Pronti via e si riparte quasi da dove si era rimasti.Domenica 26 settembre riparte il campionato di 3 categoria del Piemonte sport con la novità che la squadra giocherà con il nome di Academy Pro Vercelli. Ieri nella conferenza stampa pre gara il mister Ferrante si è detto soddisfatto del gruppo squadra e pronto per la nuova avventura che deve rappresentare il continuo della scorsa stagione .Ecco le dichiarazioni del mister .

Domenica si riparte. L’obiettivo è di ricominciare da dove si era finito, purtroppo troppo presto, il campionato scorso. Abbiamo una squadra ambiziosa e una rosa competitiva, un giusto mix tra giovani e giocatori esperti! Vogliamo partire bene e siamo concentrati e preparati per fare una grande stagione!