LA PAROLA A…….

Parte la nostra rubrica ”LA PAROLA A….” dove ogni settimana daremo la parola ad un calciatore della nostra terza categoria academy che ci descrivera’ un suo pensiero sul momento calcistico che la squadra vive.

Questa settimana parla il capitano Riki Rescinito

C’è poco da dire dì questo inizio dì stagione, 3 vittorie in 3 partite con 9 gol fatti e 2 soli subiti , oltretutto arrivati da calci dì rigore. È l’ inizio che volevamo e per cui abbiamo lavorato già dall’ anno scorso. Ma i risultati contano poco, quello che mi piace dì questo inizio è la voglia che ci stiamo mettendo ad ogni allenamento e partita. Abbiamo una buonissima squadra e lo sappiamo, ma sappiamo anche che c’è tanto da lavorare e che senza impegno non arriveremo lontano. La squadra girava bene gia l’ anno scorso, ma purtroppo non abbiamo potuto goderne, quest’ anno la società e il DS si sono mossi benissimo aggiungendo un altro paio dì tasselli importanti alla rosa. Abbiamo un mister giovane ma preparato, sa come prenderci e sa come parlare ai giocatori, ed è un suo grande merito l’ alchimia che si è creata in questo gruppo composto da un buon mix dì giocatori esperti e giovani. Queste partite ci hanno insegnato che non ci sono titolari e riserve perchè tutti hanno fatto la loro parte, e che siamo anche una squadra in grado di soffrire se serve visto che ci siamo già ritrovati in inferiorità numerica. Questo mi fa ben sperare per le prossime partite viste che stiamo pagando l’inattività dell’anno scorso cn parecchi infortuni. La strada è lunga ma finché arrivo al martedì e vedo gente felice di essere lì ad allenarsi con tutta la squadra sarà un piacere percorrerla.