ASD Piemonte sport calcio 1963 official site

PIEMONTE SPORT CALCIO 1963
CIOCCA GOAL E IL PIEMONTE VOLA!
DAL 1 LUGLIO AL VIA LE ISCRIZIONI
Dal primo luglio sono aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2020/2021 a breve saranno pubblicate le modalita' per iscriversi.
IL CAVALIERE CARLO OLMO PRESIDENTE ONORARIO
Conferita al cavaliere Carlo Olmo la presidenza onoraria della ASD Piemonte SPort calcio 1963 in segno di ringraziamento per tutto quello che ha fatto per la citta' di Vercelli durante questo periodo di pandemia.
LO STEMMA DELLA SOCIETA' CAMBIA VOLTO
Consegnato in anteprima al Cavaliere Carlo Olmo il nuovo stemma della societa'
IL LUPO BIANCO VISTO DALLE NOSTRE RAGAZZE DEL SETTORE FEMMINILE
Le nostre ragazze del settore femminile hanno realizzato una maglia celebrativa per il Lupo bianco
IL PIEMONTE SPORT CALCIO ALZA L'ASTICELLA NEL SETTORE FEMMINILE!
CONTINUA IL PROGETTO FEMMINILE SEGUITO DAL GRANDE RITORNO DI CATERINA MACRI'
PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLA TERZA CATEGORIA
E' STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO DELLA 3 CATEGORIA ED E' SUBITO DERBY CON LA TRICERRESE!A TUTTI UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
Nasce la nuova scuola calcio Piemonte Sport sotto la guida del Prof.Lazzazzara Giuseppe
Il Piemonte sport e' lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione calcistica con il Prof.Lazzazzara Giuseppe come responsabile tecnico ed istruttore giovani calciatori e calciatrici.
RESCNITO NUOVO DS LND
E' EDOARDO RESCINITO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL SETTORE DILETTANTISTICO.DA TUTTA LA SOCIETA' UN CALOROSO BENVENUTO E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
VISITA IL NOSTRO STORE ONLINE
E' online il nostro piccolo store dove potrete trovare i nostri prodotti di merchandising disponibili in spedizione o in ritiro direttamente presso la nostra sede.
ORARI APERTURA SEGRETERIA
Ricordiamo che la nostra segreteria sita in C.so Rigola,128 Vercelli restera' aperta dal Lunedi al Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
IL PIEMONTE SPORT CALA IL POKERISSIMO FEMMINILE
IL piemonte sport calcio cala il pokerissimo nel femminile!
IL SETTORE FEMMINILE DEL PIEMONTE SPORT FA VISITA AL CAVALIERE CARLO OLMO
SPECIALE CARLO OLMO
On line il nostro speciale sulla visita di una parte del settore femminile del piemonte sport calcio al Cavaliere Carlo Olmo.
Speciale Camp Real Madrid
Si e' concluso venerdi' 17 luglio il primo camp Real Madrid
Le foto della premiazione
Ecco le foto della premiazione di tutti i ragazzi che hanno partecipato al camp
I giornali parlano di noi
Ecco cosa dicono i giornali locali della ostra societa'
AL CAVALIERE CARLO OLMO CON AFFETTO.
Si e'svolta sabato 25 luglio presso la sede dell'ASD Piemonte sport calcio in corso Rigola la consegna della presidenza onoraria al Cavaliere Carlo Olmo.E' un modo semplice per ringraziare il Cavaliere e tutti i suoi lupi per tutto il bene che stano facendo per la nostra citta' in questo periodo difficile del covid-19 poiche' anche se sembra essere passato nella nostra zona ha lasciato strascici da non sottovalutare.
PRESENTATO IL NUOVO STEMMA SOCIETARIO.
In occasione della visita del cavaliere Carlo Olmo la societa' ha presentato il nuovo stemma.La scelta e' dovuta al desiderio del presidente Luca Sagristano di dire GRAZIE nella figura del LUPO BIANCO a tutte quelle persone che durante il periodo del covid-19 si sono prodigati per il bene dei piu' bisognosi e continuano a farlo tuttora.Un ringraziamento speciale va anche a Deborah Cinquepalmi autrice dello stemma a cui vanno i miei piu' splendidi complimenti.Il simbolo del lupo bianco sara' portato dai nostri atleti con orgoglio sulle loro divise di rappresentanza.
LA SPLENDIDA AUTRICE DEL NOSTRO NUOVO STEMMA
Si chiama Debora Cinquepalmi la splendida autrice del nuovo stemma della nostra societa'.Deborah e' riuscita in pochissimo tempo a mettere su carta l'idea del presidente per far si che il nostro stemma possa restare impresso nella storia.
NORME COVID-19
AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 SCARICABILE
E' disponibile l'autocertificazione scaricabile da compilare e da presentare prima di tutti gli allenamenti e delle partite da parte di tutti i tesserati della nostra societa'.Per scaricarla clicca sulla foto.

NORME DA RISPETTARE FILE SCARICABILE
E' disponibile il documento scaricabile delle norme da rispettare durante lo svolgimento delle partite .Per scaricarla clicca sulla foto.

NOTIZIE DALLA FEDERAZIONE
LEGA NAZIONALE DILETTANTI
SETTORE GIOVANILE SCOLASTICO
Gli allenamenti dei nostri piccoli calciatori si terranno il LUNEDI e il GIOVEDI con inizio alle ore 17.30 con l'istruttore di giovani calciatori Professor Giuseppe Lazzazzara.
SETTORE FEMMINILE
CALCIO A 5 FEMMINILE