• Gio. Mag 26th, 2022

ASD PIEMONTE SPORT 1963 OFFICIAL WEB SITE

WEBMASTER :SAGRISTANO LUCA 3923931226

MAGLIA BONANSEA

  • Home
  • MAGLIA BONANSEA

IL PIEMONTE SPORT E LASOLIDARIETA'

images

LA MAGLIA DI BONANSEA NELLA NOSTRA SEDE

Grazie alla collaborazione conl’associazione liberi di scegliere onlus di Vercelli guidata da Giuseppe Ferraris e Adriano Greppi il presidente Sagristano  attraverso un piccolo contributo che sara’ destinato ad un progetto per bambini autistici e’ riuscito a portare in sede la maglia numero 11 della mitica barbara Bonansea .

CONOSCIAMO L'ASSOCIAZIONE LIBERI DI SCEGLIERE

L’associazione LIBERI DI SCEGLIERE è nata come onlus il 4 febbraio 2008 per iniziativa di sette soci fondatori ed è stata registrata il giorno successivo presso l’Ufficio delle Entrate di Vercelli. Opera principalmente nell’ambito della provincia vercellese.

Attraverso lo scambio di esperienze tra i famigliari e dopo un’attenta analisi delle possibilità e dei servizi che il territorio offre ai disabili, i soci fondatori hanno messo tra gli obiettivi primari dell’associazione il dialogo con le istituzioni, in modo da costituire uno stimolo al miglioramento della qualità della vita delle persone diversamente abili.

Liberi di Scegliere non offre direttamente servizi o assistenza materiale alle famiglie o ai disabili stessi. Negli anni l’associazione sta invece sempre più diventando un valido punto di riferimento per le famiglie che vivono in prima persona il problema della disabilità, offrendo informazioni sui servizi e sulle possibilità di sostegno, consigli o, più semplicemente un contesto dove scambiare esperienze.